Seguici su

Sport in tv

Musetti-Norrie oggi in tv, ATP Barcellona 2023: orario preciso, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Lorenzo Musetti affronterà Cameron Norrie agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. L’appuntamento è per giovedì 20 aprile, sarà il terzo match a partire dalle ore 11.00 sulla Pista Andres Gimeno dopo Dimitrov-de Minaur e Davidovich Fokina-Ruusuvuori. Il tennista italiano, reduce dall’impresa di settimana scorsa contro Novak Djokovic a Montecarlo e capace di regolare Jason Kubler all’esordio sulla terra rossa catalana, andrà a caccia del colpaccio.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-HISHIOKA DALLE 11.00

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-NORRIE (3° MATCH DALLE 11.00)

Il toscano se la dovrà vedere contro il britannico, si preannuncia una sfida particolarmente agguerrita tra il numero 20 e il numero 13 del ranking ATP. Il nostro portacolori partirà sfavorito, ma ha tutte le carte in regola per inventarsi una magia e regalarsi un possibile quarto di finale contro Jannik Sinner, che lo aveva battuto proprio ai quarti a Barcellona e che incrocerà il giapponese Yoshihito  Nishioka. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Norrie, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, supertennis.tv, SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-NORRIE, ATP 500 BARCELLONA

Giovedì 20 aprile

Terzo match dalle ore 11.00    Lorenzo Musetti vs Cameron Norrie

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sulla Pista Andres Gimeno, si giocheranno Dimitrov-de Minaur e Davidovich Fokina-Ruusuvuori. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

PROGRAMMA MUSETTI-NORRIE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, SuperTenniX, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI – LivePhotoSport.it