Seguici su

Sport in tv

Musetti-Kubler, ATP Barcellona 2023: programma, orario d’inizio, tv, streaming e precedenti

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Lorenzo Musetti esordirà direttamente al secondo turno del torneo ATP 500 di Barcellona. Il tennista italiano, reduce dall’impresa firmata al Masters 1000 di Montecarlo (ha sconfitto il numero 1 al mondo Novak Djokovic) seguita dall’eliminazione ai quarti per mano di Jannik Sinner, tornerà in campo nella giornata di mercoledì 19 aprile (quarto match dalle ore 11.00 sulla Pista Rafa Nadal, ma la terza partita non inizierà prima delle ore 16.00).

Il toscano cercherà di farsi largo nel tabellone sulla terra rossa spagnola, il debutto appare sulla carta agevole per il nostro portacolori. Lorenzo Musetti incrocerà l’australiano Jason Kubler: il numero 20 al mondo non ha mai giocato contro il 29enne (numero 66 del circuito). In palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro il vincente del confronto tra il britannico Cameron Norrie e il russo Pavel Kotov. All’orizzonte si potrebbe palesare un nuovo quarto di finale contro Jannik Sinner.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dell’incontro di Lorenzo Musetti, secondo turno del torneo ATP 500 di Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, supertennis.tv, SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-KUBLER, ATP 500 BARCELLONA

Mercoledì 19 aprile

Quarto dalle ore 11.00    Lorenzo Musetti vs Jason Kubler

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sulla Pista Rafael Nadal, si giocheranno Gomez-Dimitrov, Sinner-Schwartzman (non prima delle ore 12.30), Tsitsipas-Cachin (non prima delle ore 16.00). Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

PROGRAMMA MUSETTI-KUBLER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, SuperTenniX, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI