Seguici su

MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “Spero vada bene come ad Austin. Valentino mi darà consigli”

Pubblicato

il

Luca Marini viene da un ottimo GP delle Americhe: il fratello di Valentino Rossi ha concluso la gara in seconda posizione dietro ad Alex Rins ed è sesto nella classifica piloti del Mondiale con la sua Mooney VR46.

Il pilota riminese ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente sperazose in vista del GP di Spagna a Jerez de la Frontera: “Ho dei bei ricordi di Austin, sono arrivati buoni risultati. Adesso devo concentrarmi su questa gara, tante scuderie hanno fatto tanti test qui e quindi hanno tante indicazioni e tanti dati“.

Tutti guardiamo i dati anche degli altri e specialmente dello stesso produttore per migliorare. Ad esempio Alex Rins era molto vicino ad Austin e ho cercato di capire dove faceva la differenza. Poi mi concentro su me stesso e su quello che posso fare con il mio team“.

Se il passo non sarà buono in qualifica e in gara potremo lavorare nei test, se invece andrà tutto secondo programma, non servirà fare granché. Valentino Rossi? È bello avere Valentino Rossi in mezzo a noi. Spero mi potrà dare qualche buon consiglio”.

Foto: MotoGP.com