Seguici su

Calcio

Monza-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni

La ventottesima giornata di Serie A vedrà oggi ben cinque partite da disputare. Fra queste, la Lazio va a difendere il secondo posto in classifica andando all’U-Power Stadium, casa del Monza ormai vicinissimo alla salvezza.

I brianzoli possono giocare questa partita senza l’assillo di fare punti per forza, e in sfide contro avversari di alto rango è spesso riuscita a fare bene. Mister Palladino dovrà fare a meno di Armando Izzo in difesa e Matteo Pessina a centrocampo; favoriti per sostituirli Marlon, che farà reparto con Pablo Marì e Caldirola, e Machin per affiancare Stefano Sensi.

In casa Lazio buonissime notizie per Maurizio Sarri: ritorna infatti Ciro Immobile, fuori dalla trasferta di Napoli del 3 marzo. Sembra ancora prematuro però vederlo in campo dal primo minuto, il tecnico dovrebbe preferirgli Pedro con Felipe Anderson e Zaccagni in avanti. In difesa manca Marusic, espulso nel finale del derby, possibilità per Lazzari a destra e Hysaj sulla sinistra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Monza-Lazio, partita della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023, sarà disponibile in diretta televisiva su Zona DAZN (canale 214 Sky), mentre in streaming si potrà seguire su DAZN.

PROGRAMMA SERIE A 2022/2023

Domenica 2 aprile

Ore 15.00 Monza-Lazio – diretta tv su Zona DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

MONZA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

Foto: LaPresse