Seguici su

Calcio

Manchester City-Liverpool oggi in tv, Premier League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Manchester City Liverpool

Nella giornata di oggi 1° aprile, è pronta a tornare in campo la Premier League. Dopo la sosta delle Nazionali la massima serie inglese ripartirà dalle 13.30 con un big match valido per la 29ma giornata. All’Etihad Stadium il Manchester City di Pep Guardiola accoglierà il Liverpool di Jurgen Klopp. La gara che si giocherà tra qualche ora si prospetta avvincente e caldissima, la posta in gioco è alta per entrambe le squadre. I padroni di casa, secondi in classifica, non vorranno di certo lasciarsi scappare il titolo così tanto in anticipo.

Ai Citizens serviranno i tre punti e faranno di tutto per ottenerli. La formazione non conosce la parola sconfitta da praticamente due mesi. L’ultima sfida persa è quella contro il Tottenham lo scorso 5 febbraio per 1-0. Da quel momento solo vittorie o pareggi. Insomma la voglia è e sarà quella di portare avanti la striscia positiva. L’allenatore spagnolo potrà contare su De Bruyne, che in questi match può fare la differenza, mentre Haaland è a forte rischio. Il dubbio verrà sciolto solamente a pochi istanti dall’inizio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il Liverpool, invece, al 6° posto in classifica, tenterà di scippare una vittoria al City. I Reds hanno bisogno di punti per rimanere aggrappati al sogno Europa, e sbagliare una partita del genere potrebbe essere letale. Klopp con il suo 4-3-3, proverà a mettere in difficoltà la formazione di casa. Occhio al tridente letale della squadra: Darwin Nunez, Cody Gakpo e Mohamed Salah avranno il dente avvelenato. Ma ecco di seguito il calendario completo, programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Liverpool, gara valida per la 29ma giornata di Premier League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go.

CALENDARIO MANCHESTER CITY-LIVERPOOL OGGI

Sabato 1° aprile

Ore 13.30 Manchester City-Liverpool – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), diretta streaming su Sky Go

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Manchester City-Liverpool:

  • Diretta tv:  Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji, Ake; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Nuñez, Gakpo. Allenatore: Klopp

Foto: LaPresse