Seguici su

Calcio

“L’ingenuità finale è enorme, ma il risultato è giusto”: le parole di Allegri dopo Juve-Inter

Un Allegri abbastanza soddisfatto e sereno dopo la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter.

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri (© LaPresse)
Massimiliano Allegri (© LaPresse)

Un Allegri sereno e abbastanza soddisfatto della prestazione della sua squadra nella semifinale di andata di Coppa Italia della sua Juve contro l’Inter.

Ai microfoni di Mediaset inizia a parlare, glissando, di quello che è successo alla fine, con scontri anche duri tra calciatori delle due squadre: “Non so niente, sono andato dentro gli spogliatoi a fine partita e non ho visto le espulsioni”.

Sulla partita invece, aggiunge: “L’Inter è sempre l’Inter, noi abbiamo finito la partita increscendo ed è stato un dispiacere prendere gol alla fine. C’è stata un’ingenuità, ma in fondo il risultato è giusto”.

Sulla prova incolore del reparto offensivo, poi ha sottolineato: “Dusan (Vlahovic) ha fatto una buona partita, mentre Angel (Di Maria) ci raccorda il gioco ed è sempre eccezionale. Forse ci è mancato di occupare meglio l’area di rigore. Per dare qualcosa di nuovo poi ho messo dentro Federico (Chiesa), così da non entrare più centralmente ma dagli esterni. Tutto sommato sono contento di tutte le prestazioni dei miei attaccanti”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Infine parole focalizzate proprio su Chiesa e il suo percorso di rientro in piena forma: “Chiesa sta crescendo di condizioni. Ho visto che su 3600 minuti che abbiamo giocato in stagione, lui ne ha fatti solo 900. Deve fare in modo che questi mesi finali di stagioni gli servano per arrivare pronto mentalmente e fisicamente alla prossima”.

Foto: LaPresse