Seguici su

Calcio

Lazio-Torino oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Sfida fondamentale per gli uomini di Sarri quella di oggi, alle ore 18.00, allo Stadio “Olimpico” di Roma che oppone la Lazio al Torino.

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni (@ LaPresse)
Mattia Zaccagniin azione contro la Juve (@ LaPresse)

Sfida fondamentale per gli uomini di Sarri quella di oggi, alle ore 18.00, allo Stadio “Olimpico” di Roma che oppone la Lazio al Torino.

Fondamentale perché la Lazio adesso ha il fiato sul collo della Juve, che ha riavuto indietro i 15 punti di penalizzazione e deve continuare a vincere tutte le partite che può per blindare la qualificazione in Champions League.

Le scelte degli allenatori

La Lazio sarà la classica Lazio senza Immobile, accaduto purtroppo molto spesso in questa stagione. Vecino gioca mediano e poi cinque uomini che sanno difendere e coprire, capaci di creare giocate dal nulla: Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, i big five della Lazio che hanno incantato in questo campionato.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Juric dal canto suo accetta la sfida. Alle spalle del centravanti Sanabria infatti, posiziona Miranchuk, Radonjic, due fantasisti che sanno inventare soprattutto quando sono in vena. In mediana altra qualità, Ilic e Vlasic, per una squadra che sa giocare con il pallone quando ne è in possesso.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Torino, match valido per la 31 esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Vlasic, Ilic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All.: Juric

CALENDARIO LAZIO-TORINO

Sabato 22 aprile

Ore 18.00 Lazio-Torino – diretta tv su su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA LAZIO-TORINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse