Seguici su

Calcio

Juventus, buone notizie: Bonucci e Pogba in gruppo

Pubblicato

il

Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. I bianconeri rivedono in gruppo sia Leonardo Bonucci che Paul Pogba, che si sono allenati in gruppo nella giornata di oggi. 

Il difensore centrale si porta dietro da un po’ di tempo un problema alla gamba sinistra, precisamente un trauma contusivo all’altezza della tibia. Il centrocampista francese invece è rimasto fuori per un nuovo problema muscolare, una lesione all’adduttore. L’ennesimo acciacco della sua stagione, durata la miseria di trentacinque minuti con due presenze complessive.

I due calciatori si sono allenati completamente in gruppo e potrebbero addirittura pensare di strappare una convocazione per la partita di campionato contro la Lazio. Al momento ci sono più chance di vedere Bonucci almeno in panchina nella sfida di sabato sera valida per la ventinovesima giornata di campionato. 

Per il transalpino invece, si va con i piedi di piombo. Spesso il calciatore è sembrato vicinissimo al rientro, ma per poi incappare in un ulteriore infortunio. Ora mister Allegri spera di poterlo aver recuperato in questo rush finale per poter inseguire un posto in Champions League.

Foto: LaPresse