Seguici su

Curling

Italia-Ungheria oggi, Mondiali curling misto 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Stefania Constantini

L’Italia affronterà l’Ungheria nel terzo match dei Mondiali 2023 di curling doppio misto. Gli azzurri scenderanno sul ghiaccio di Gangneung (Corea del Sud) nella giornata di domenica 23 aprile (ore 07.00), fronteggiando un’avversaria che sulla carta appare alla portata. Stefania Constantini e Amos Mosaner inseguono una vittoria cruciale per sperare con ancora più convinzione nella qualificazione alla fase a eliminazione diretta della rassegna iridata.

Soltanto le vincitrici dei due gironi accederanno direttamente alle semifinali, mentre seconde e terze classificate disputeranno i playoff. Gli azzurri torneranno sul ghiaccio dopo aver sfidato Repubblica Ceca e Australia nella prima giornata. Sarà l’unico match di questa domenica per la coppia tricolore, che poi incrocerà Canada e Scozia nella durissima giornata di lunedì 24 aprile.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Italia-Ungheria ai Mondiali 2023 di curling doppio misto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast/The Curling Channel. Gli orari sono italiani (a Gangneung sono avanti sette ore rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-UNGHERIA MONDIALI CURLING

Domenica 23 aprile 

Ore 07.00 Italia-Ungheria – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-UNGHERIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse