Seguici su

Calcio

Inter-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter

Una sfida con la testa alla Champions. L’Inter che questa sera (ore 20.45) affronta il Monza a “San Siro” sarà sicuramente distratta dall’appuntamento più importante della sua stagione: il ritorno dei quarti di finale contro il Benfica. Il 2-0 dell’andata è una seria ipoteca sul passaggio del turno ma gli uomini di Simone Inzaghi, nel corso della stagione, hanno palesato più volte difficoltà a restare concentrati su due fronti. Un ostacolo che i nerazzurri dovranno cercare di superare per non perdere ulteriore terreno dalle rivali nella lotta al quarto posto.

Il tecnico, per non perdere intensità, dovrebbe dare spazio ad alcuni giocatori che martedì a Lisbona hanno riposato. Dietro, dunque, potrebbe rivedersi D’Ambrosio che ha scontato i due turni di squalifica comminati per il rosso contro la Juve. Al suo fianco ci sarà quasi senz’altro De Vrij, con uno tra Acerbi e Bastoni a sinistra. In mezzo si registra invece l’importante recupero di Calhanoglu, che giovedì si è allenato in gruppo e sarà a disposizione. Difficile vederlo in campo dal 1′, più probabile salga nel corso della gara.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Se sulla fasce è scontata la staffetta tra Gosens e Dimarco, con il tedesco titolare e l’italiano pronto a entrare in caso di emergenza, davanti è possibile che riposino Dzeko e Lautaro a favore della coppia Lukaku-Correa. Per il Monza comunque cambia poco. Raffaele Palladino cercherà di mettere in difficoltà l’Inter giocando a specchio con il solito 3-5-2. Carlos Augusto e Ciurria dovrebbero essere gli esterni di centrocampo, con Pessina e Caprari a supporto di uno tra Petagna e Mota.

All’andata, giocata a inizio gennaio, i brianzoli riuscirono a fermare i nerazzurri sul 2-2 al “Power Stadium”, rimontando nel finale le reti di Darmian e Lautaro. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Monza, gara valida per la 30esima giornata di Serie A.

CALENDARIO INTER-MONZA OGGI

Sabato 15 aprile

Ore 20.45 Inter-Monza diretta tv su Sky Sport (201, 202, 213 e 251); diretta streaming su Sky Go e DAZN

PROGRAMMA INTER-MONZA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Inter-Monza

Diretta tv: Sky Sport (201, 202, 213 e 251), solo per abbonati

Diretta streaming: Sky Go e DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MONZA

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Barella, Gosens; Correa, Lukaku. All.: Inzaghi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All.: Palladino

Foto: Lapresse