Seguici su

Calcio

Inter-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà il big match tra Inter e Lazio ad aprire la domenica di Serie A. Oggi, 30 aprile, i nerazzurri ospiteranno al Meazza di Milano la squadra allenata da Maurizio Sarri nel match delle 12.30 che sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky.

Entrambe le compagini sono a caccia di punti Champions: la formazione di Simone Inzaghi è scivolata al settimo posto, ma il distacco dalla quarta piazza è di sole 3 lunghezze. La Lazio, oltre a voler consolidare la seconda posizione, se non dovesse vincere offrirebbe al Napoli capolista la prima chance di conquistare matematicamente lo scudetto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Classico 3-5-2 per Inzaghi che davanti a Onana schiererà D’Ambrosio, Acerbi e Bastoni. Darmian più di Dumfries a destra e Dimarco a sinistra agiranno sugli esterni, con Barella, Brozovic e Mkhitaryan al centro, ma attenzione a Calhanoglu. In attacco, Lukaku sicuro di partire: al suo fianco Lautaro Martinez insidia Correa.

Formazione tipo invece in casa Lazio. Sarri si affiderà al 4-3-3 con Immobile al centro del tridente completato da Felipe Anderson e Zaccagni, ma Pedro scalpita. In mediana Cataldi dovrebbe essere preferito a Vecino, mentre ai suoi lati Milinkovic-Savic e Luis Alberto saranno le mezzali. In difesa, Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj, con Provedel in porta.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Inter-Lazio, valida per la 32ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 30 aprile, sarà trasmessa su DAZN e Sky.

CALENDARIO INTER-LAZIO OGGI

Domenica 30 aprile

Ore 12.30 Inter-Lazio − Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA INTER-LAZIO OGGI

Domenica 30 aprile

  • Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport 251, Zona DAZN (canale 214 di Sky)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NowTv

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO

  • INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *