Seguici su

Calcio

Inter-Juventus oggi in tv, Coppa Italia 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Di Maria Lautaro

Siamo giunti al grande giorno di Inter-Juventus, il nuovo attesissimo capitolo del cosiddetto “Derby d’Italia”.  Tutto è pronto, infatti, per la sfida valevole come semifinale di ritorno della Coppa Italia 2023. Alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, le due grandi rivali torneranno a sfidarsi con, in palio, l’accesso alla finale della coppa nazionale.

Ci presentiamo ai nastri di partenza della sfida di ritorno dopo l’1-1 maturato nella sfida di andata reso possibile dalle reti di Juan Cuadrado, prima del pareggio in extremis di Romelu Lukaku su calcio di rigore. Una sfida che ha lasciato strascichi pesanti tra polemiche sui cori razzisti allo stesso attaccante belga, sia per la rissa post-match con il colombiano che si è beccato ben 3 turni di squalifica.

Ci attendono 90 minuti, o forse 120 in caso di approdo ai supplementari, nei quali il clima sarà elettrico. Inter e Juventus, le due grandissime rivali del calcio italiano, faranno di tutto per centrare l’accesso alla finale che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il 24 maggio, mentre dall’altra parte l’avversaria sarà la vincente tra Fiorentina e Cremonese, con i viola largamente favoriti dopo il 2-0 dello “Zini”.

La sfida valevole come ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, mentre come sempre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’attesissimo match.

CALENDARIO COPPA ITALIA OGGI

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00 Inter-Juventus – diretta su Canale 5

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhytarian, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Alex Sandro, Bremer, Bonucci, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa.

Foto: LaPresse