Seguici su

Indycar

IndyCar oggi, Streets of Long Beach 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere oggi con l’edizione 2023 del GP di Long Beach, terzo evento del NTT IndyCar Series 2023. Ci sarà da divertirsi nel noto percorso che sorge nello Stato della California, pista non permanente che in passato ha accolto anche la massima formula.

Il favorito numero uno è l’americano Josef Newgarden. Il #2 di Penske insegue il bis dopo l’acuto della passata stagione e la bellissima affermazione di fine marzo al Texas Motor Speedway dopo una storica bagarre contro il messicano Pato O’Ward (McLaren #5).

I due potrebbero fronteggiarsi nuovamente anche quest’oggi, un tracciato molto particolare che è ben noto a tutti i protagonisti. Occhi puntati anche sullo scandinavo Marcus Ericsson (Ganassi #8), vincitore a marzo tra le strade di St. Petersburg (Florida).

L’Acura Gran Prix of Long Beach sarà diffuso come sempre in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207), la manifestazione che scatterà alle 21.00 (orario italiano). Come sempre tutti gli appassionati potranno assistere all’evento attraverso SKYGO e NOW.

PROGRAMMA INDYCAR GP LONG BEACH 

Domenica 16 aprile
Gara ore 21.30

INDYCAR GP LONG BEACH DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming: NOW, SkyGO

Foto. LaPresse