Seguici su

Calcio

Il Milan può vincere la Champions League? Le quote dei bookmakers

Pubblicato

il

Il Milan è in semifinale di Champions League dopo sedici lunghi anni. I rossoneri sono riusciti ad avere la meglio sul Napoli nel doppio confronto e sono di nuovo tra le migliori quattro d’Europa. Si sa, l’appetito vien mangiando, e la squadra di Stefano Pioli può puntare legittimamente ad alzare la coppa dalle grandi orecchie sotto il cielo di Istanbul.

Ma quanta fiducia danno i siti di scommesse ai rossoneri? Ovviamente, con il passaggio del turno, le quote del Milan sono scese. Tra i vari operatori a disposizione la quota spazia da un minimo di 7.50 ad un massimo di 9.00; non sono dei numeri bassi per quanto riguarda gli scommettitori, quindi si potrebbe trovare più di qualcuno che potrebbe essere stuzzicato da puntare qualche soldo sulla vittoria rossonera.

Secondo le principali agenzie, al momento la squadra favorita per il titolo è il Manchester City, con la quota più alta per il suo successo addirittura di 1,90. Al secondo posto il Real Madrid, già in semifinale dopo aver battuto il Chelsea, con un forbice che va da 4.00 a 4.75, Inter che spazia invece da 6.00 a 8.00.

Foto: LaPresse