Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2023: Clark e Hossler resistono al comando dello Zurich Classic of New Orleans ad un giro dal termine

Pubblicato

il

Il grande golf internazionale è giunto nel vivo della settimana. Siamo infatti arrivati al termine del terzo round dello Zurich Classic of New Orleans (montepremi 8,3 milioni di dollari). L’evento del PGA Tour riservato ad 80 coppie, dopo i foursome del sabato vede al comando gli americani Beau Hossler e Wyndham Clark.

I battistrada guidano con lo score -26 (190 colpi) e reggono la prima posizione grazie ad un round da -10. Non è di certo finita qui, in quanto la classifica è ancora cortissima. In seconda piazza troviamo infatti con -25 il duo composto dallo statunitense Keith Mitchell e dal sudcoreano Sungjae Im. Terzo posto a -23 per Norman/Schwab, NeSmith/Moore, e Hardy/Riley.

Sul percorso par 72 del TPC Louisiana di Avondale (Louisiana, Stati Uniti) -22 e sesta posizione per O’Hair/Matthews, -21 e settima piazza per Matt ed Alex Fitzpatrick, English/Hoge, e Trainer/Ramey. Chiudono infine la top ten con il punteggio di -20 Horschel/Burns, Merritt/Streb, e Schauffele/Cantlay.

Restano al ventesimo posto Edoardo Molinari e Luke Donald. La coppia formata dal torinese e dall’inglese arrotonda lo score a -18 grazie al round da -7, restando così a contatto con la top ten. Nel pomeriggio italiano spazio all’ultimo e decisivo round, che si disputerà con la formula del fourball.

Foto: LaPresse