Seguici su

Calcio

Feyenoord-Roma oggi in tv, Europa League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Chris Smalling

In archivio la Champions League, è il momento dell’Europa League. Anche qui due squadre italiane ai quarti di finale; la Roma sarà impegnata in casa del Feyenoord in quella che è la riedizione della finale di Conference League della scorsa annata. 

In casa Roma, Mourinho non ha ancora chiaro quale sarà l’assetto tattico da utilizzare contro gli olandesi. Dubbio in avanti, con Abraham che non ha impressionato nemmeno in uscita dalla panchina contro il Torino, si fa dunque spazio l’idea di schierare Dybala come terminale offensivo ed il duo Pellegrini-Wijnaldum alle sue spalle. In difesa Llorente verso la conferma.

Gli olandesi, nonostante le polemiche riguardanti il comportamento dei propri tifosi, sta facendo bene in campionato, comandando la classifica con 67 punti in 28 partite, 8 in più sulla coppia composta da Ajax e PSV Eindhoven. Occhio di riguardo per Santiago Gimenez, già cinque reti nella competizione e alle spalle del solo Marcus Rashford.

Il match tra Feyenoord e Roma inizierà alle 18.45 allo stadio De Kuip di Rotterdam. Trasmissione televisiva su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Non è prevista diretta in chiaro.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 13 aprile

Ore 18.45 Feyenoord-Roma − Diretta tv su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252. In streaming su Sky Go, NOW e DAZN

PROGRAMMA FEYENOORD-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse