Seguici su

Calcio

Fantacalcio: su quali attaccanti puntare per il weekend? Leao una garanzia di gol, attenzione a Simeone

Pubblicato

il

Dopo le semifinali di Coppa Italia e in attesa delle coppe europee della prossima settimana, la Serie A apre la 29ma giornata già venerdì con la sfida delle 17.00 all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Inter. Tre in totale le partite del 7 aprile, con la giornata che si concluderà il giorno successivo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

CERTEZZE

Dopo il gol in Coppa Italia e nonostante le polemiche e l’espulsione rimediata all’Allianz Stadium di Torino, Romelu Lukaku (Inter) vuole dare una svolta ad una stagione sin qui sottotono e dare continuità al gol. Anche Rafael Leao (Milan), ora che la stagione dei rossoneri entra nel vivo con le sfide di Champions, vuole tornare ad essere determinante, già a partire dal match contro l’Empoli. Anche Andrea Pinamonti (Sassuolo) vuole iniziare a segnare con regolarità, anche dopo la convocazione di Mateo Retegui in Nazionale.

SCOMMESSE

Sfida a distanza con Lukaku per Boulaye Dia (Salernitana) sempre pericoloso sottoporta e con di fronte una difesa ultimamente non ermetica come quella dell’Inter. Voglia di riscatto invece per Giovanni Simeone che contro il Lecce vuole non far rimpiangere Victor Osimhen e farsi trovare pronto in caso di impiego anche in Champions League col Milan. Occhi puntati, infine, su Manolo Gabbiadini (Sampdoria) che nello scontro salvezza con la Cremonese potrebbe fare la differenza.

Foto: LaPresse