Seguici su

Calcio

Empoli-Inter quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Dopo il passaggio del turno in questa Champions League, l’Inter cerca punti essenziali per la prossima fuori casa contro l’Empoli.

Pubblicato

il

Nicolò Barella (@ LaPresse)
Nicolò Barella (@ LaPresse)

Dopo il pareggio ma con un’ottima partita e il passaggio del turno in Champions League, l’Inter deve rituffarsi nel campionato perché la situazione per la prossima Champions League si è molto ingarbugliata.

Le romane stanno andando a una buona velocità di crociera, la Juve potrebbe recuperare tutti o una buona parte dei punti della penalizzazione e c’è anche il Milan che non può restare fuori dalla prossima Champions. Oggi l’Inter è quinta a 51 punti e deve fare di tutto per accelerare.

Domenica 23 aprile, alle ore 12.30, allo Stadio “Castellani” affronterà l’Empoli, ancora non completamente fuori dalla lotta salvezza, anche se 9 punti di vantaggio sono un ottimo tesoretto.

Le scelte degli allenatori

Simone Inzaghi sta vivendo con tutta la sua squadra un aprile folle, come lo ha lui stesso definito. Mercoledì dovrà affrontare la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia e potrebbe far risparmiare energie a qualche titolare già impiegato contro il Benfica. Potrebbero entrare nell’Undici titolare Gosens, Lukaku, Çalhanoğlu, de Vrij, D’Ambrosio e molto probabilmente anche Asslani.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Paolo Zanetti invece non ha squalificati e i soliti infortunati, tra cui Vicario e Akpa Akpro e potrebbe schierare la stessa formazione di Cremona, con Caputo e Piccoli di punta e Baldanzi, match winner della partita di andata, alle spalle.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Empoli-Inter, match valido per la 31 esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (213), in diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER

Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli

Inter (3-5-2): Onana; D’Amborsio, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Çalhanoğlu, Gosens; Lautaro, Lukaku

CALENDARIO EMPOLI-INTER

Domenica 23 aprile

Ore 12.30 Empoli-Inter – diretta tv su Sky Sport (canali 201, 202 e 213); diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN

PROGRAMMA EMPOLI-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport (canali 201, 202 e 213), solo per abbonati

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse