Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Milano oggi in tv, Superlega volley 2023: orario gara-5, programma, streaming a pagamento

Pubblicato

il

Zaytsev Civitanova Milano

Oggi martedì 25 aprile (ore 18.00) si gioca Civitanova-Milano, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La bella di spareggio scalderà il pubblico in questa giornata di festa all’Eurosuole Forum. I Campioni d’Italia hanno riacciuffato il pareggio nella serie dopo essere stati sotto per 0-2 nella gara-4, ad un passo dall’eliminazione. I meneghini erano ad appena un set dal passaggio del turno, ma hanno subito la rimonta della Lube.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PIACENZA DI VOLLEY DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-MILANO DI VOLLEY DALLE 18.00

Il pubblico cercherà di trascinare i cucinieri, che inseguono il quarto tricolore consecutivo. Gli ospiti, soltanto ottavi in regular season ma già capaci di eliminare la favorita Perugia, sognano un nuovo colpaccio in trasferta. Gli uomini di coach Chicco Blengini partiranno con i favori del pronostico. Civitanova si metterà nelle mani di Ivan Zaytsev, Aleksandar Nikolov e Marlon Yant. Milano avrà bisogno dei migliori Yuki Ishikawa e Osniel Melgarejo per cercare l’impresa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Milano, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World Tv e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CIVITANOVA-MILANO, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO VOLLEY

Martedì 25 aprile

Ore 18.00     Cucine Lube Civitanova vs Allianz Milano – Diretta streaming su Volleyball World Tv

PROGRAMMA GARA-5 CIVITANOVA-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli