Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Milano oggi in tv, gara-3 playoff Superlega volley: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev

Oggi mercoledì 19 aprile (ore 20.30) si gioca Civitanova-Milano, gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. La serie è in perfetta parità (1-1): la Lube ha dominato gara-1, ma i meneghini si sono prontamente riscattati nel secondo confronti e sono riusciti a imporsi di fronte al proprio pubblico. Si torna a giocare all’Eurosuole Forum, dove i Campioni d’Italia cercheranno il sostegno dei propri tifosi per vincere il confronto e portarsi in vantaggio. La compagine lombarda insegue una nuova magia in trasferta per continuare a sognare a oggi aperti.

Civitanova si affiderà alla classe di Ivan Zaytsev, supportato dalla verve di Aleksandr Nikolov e Marlon Yant. Milano continuerà a puntare sull’opposto Jean Patry e sugli schiacciatori Yuki Ishikawa e Osniel Mergarejo. I cucinieri partiranno con i favori del pronostico, ma gli uomini di coach Piazza non sono più una rivelazione e dopo aver eliminato la favoritissima Perugia vogliono portarsi anche in vantaggio contro i detentori del tricolore. Chi vince si porta a un solo successo dalla qualificazione alla finale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Milano, gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CIVITANOVA-MILANO, PLAYOFF VOLLEY OGGI

Mercoledì 19 aprile

Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova vs Allianz Milano – Diretta tv su RaiSportHD

PROGRAMMA CIVITANOVA-MILANO, PLAYOFF VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming:Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli