Seguici su

Calcio

Chi affronterà la Fiorentina in semifinale di Conference League? Avversario, calendario e programma

Pubblicato

il

Castrovilli

Sarà quindi il Basilea la rivale della Fiorentina in vista delle semifinali della Conference League 2023. Dopo aver superato nel doppio confronto dei quarti di finale il Lech Poznan, ora sarà la volta del Basilea per i viola. La squadra svizzera, quindi, si appresta ad affrontare la squadra allenata da mister Vincenzo Italiano nelle semifinali della terza competizione continentale per club.

Il doppio confronto che vedrà i gigliati opposti ai rossocrociati si disputerà nel cuore del mese di maggio. La sfida d’andata si giocherà giovedì 11 maggio alle ore 21.00 allo stadio “Franchi”, mentre il ritorno sarà in scena giovedì 18 maggio sempre alle ore 21.00 al St. Jakob Park.

Siamo giunti al momento clou della competizione. Sono rimaste in lizza solamente le migliori 4 nella Conference League 2023 e, come si può vedere dal roster, la Fiorentina ha assolutamente le carte in regola per arrivare all’atto conclusivo di Praga del 7 giugno.

Come si potrà seguire in tv l’evento? Le due semifinali della Fiorentina saranno trasmesse da Sky Sport, il canale sarà ancora da definire. Vedremo, poi, se almeno una delle due sfide sarà disponibile in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt), mentre in streaming si potranno seguire su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale degli incontri.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023

Giovedì 11 maggio

Ore 21.00 Fiorentina-Basilea

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Basilea-Fiorentina

PROGRAMMA FIORENTINA-BASILEA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport e, nel caso, anche su TV8
Diretta streaming: NOW, SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse