Seguici su

Sport in tv

Cecchinato-Kecmanovic oggi, semifinale ATP Estoril: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Marco Cecchinato affronterà Miomir Kecmanovic nella semifinale del torneo ATP 250 di Estoril. L’azzurro si sta rendendo protagonista di una bella cavalcata sulla terra rossa portoghese, dove sta cercando di ritrovare quello smalto che in passato gli permise di raggiungere la semifinale del Roland Garros. Il tennista italiano incrocerà il quotato serbo in un testa a testa rovente, che metterà in palio la qualificazione all’atto conclusivo da disputare il giorno di Pasqua (dall’altra parte del tabellone il grande favorito è il norvegese Casper Ruud).

LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-KECMANOVIC NON PRIMA DELLE ORE 16.00

Marco Cecchinato, che ha messo nel mirino il ritorno nella top-70 del ranking ATP, se la dovrà vedere con l’attuale numero 40 al mondo. Il 30enne ha perso l’unico precedente disputato contro il 23enne in occasione dei sedicesimi di finale del torneo di Santiago lo scorso anno. L’appuntamento è per oggi, sabato 8 aprile, non prima delle ore 16.00 (secondo match dalle ore 14.00, in precedenza si disputerà una semifinale di doppio).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cecchinato-Kecmanovic, semifinale del torneo ATP 250 di Estoril. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Portogallo sono un’ora indietro rispetto a noi).

CALENDARIO CECCHINATO-KECMANOVIC, SEMIFINALE ATP ESTORIL

Sabato 8 aprile

Non prima delle ore 16.00 (secondo match dalle ore 14.00) Marco Cecchinato vs Miomir Kecmanovic

In precedenza, a partire dalle ore 14.00, si giocherà il doppio Borges/Cabal-Gille/Vliegen. Al termine toccherà a Cecchinato.

PROGRAMMA CECCHINATO-KECMANOVIC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it