Seguici su

Calcio

Calendario Premier League 2023 oggi: orari 9 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Leandro Trossard

La Premier League non si ferma, nemmeno nel giorno di Pasqua. Oggi infatti, domenica 9 aprile, la massima serie inglese è pronta nuovamente a scendere in campo. Ieri si sono disputate ben 8 partite delle 10 previste: in data odierna tocca alle restanti quattro squadre sfidarsi in quello che è il 30esimo turno. Due le gare in programma. Partiamo dunque in ordine cronologico. Dalle 15.00, sarà il momento di Leeds-Crystal Palace. Le compagini sono pronte a battagliare sul terreno di gioco di Elland Road, teatro del match.

I padroni di casa guidati da mister Javi Garcia hanno bisogno di punti. Certo la posizione occupata dai Peacocks è la 13esima in classifica; ciò farebbe pensare a una salvezza già raggiunta. Ma non è così. Il 18esismo e terz’ultimo posto dista solamente 2 punti. E per allontanare i fantasmi della zona retrocessione serve necessariamente un +3. Lo stesso discorso, seppur i punti in campionato siano 30 e non 29 (uno in più), vale per il Crystal Palace. La squadra londinese dopo un lungo e snervante periodo buio, nella scorsa giornata ha trovato la vittoria e tenterà di bissare il successo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Alle 17.30, però, ci sarà il vero big match di giornata. Il Liverpool di Jurgen Klopp accoglierà ad Anfield l’Arsenal di Mikel Arteta. Si prospetta una sfida avvincente: ricca di fascino e di blasone. I padroni di casa non stanno vivendo la loro miglior stagione e contro la capolista del torneo tenteranno di rimanere aggrappati alla zona Europa. Non sarà semplice, perché i Gunners quest’anno viaggiano a ritmi difficili da imitare. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi di Premier League valide per la 30ma giornata.

CALENDARIO PREMIER LEAGUE OGGI

Domenica 9 aprile

Ore 15.00 Leeds-Crystal Palace – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), diretta streaming su NOW e Sky Go.

Ore 17.30 Liverpool-Arsenal – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), diretta streaming su NOW e Sky Go.

PROGRAMMA PREMIER LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Leeds- Crystal Palace:

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (Canale 201).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW.

Liverpool-Arsenal:

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW.

Foto: LaPresse