Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 27 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jesus Navas

LaLiga 2022/23 oggi, giovedì 27 aprile, tornerà in campo con le ultime tre partite in programma per chiudere definitivamente il 31esimo turno della massima competizione spagnola. Siamo agli sgoccioli e adesso la classifica sta iniziando a delinearsi definitivamente: in ogni caso le lotte rimarranno serrate da qui a fine stagione. Ad aprire le danze in data odierna, a partire dalle 19.30, ci penseranno il Villareal di Quique Setién e l’Espanyol di Luis Garcia Fernandez.

All’Estadio de la Ceramica i padroni di casa, sesti in classifica, se la vedranno con la compagine penultima in classifica attualmente a quota 28. Allo stesso orario è previsto un’ulteriore incontro. Sarà battaglia tra Valencia e Real Valladolid. Ruben Baraja e i suoi cercheranno in tutti i modi di strappare i tre punti davanti il proprio pubblico. Al Mestalla ci si aspetta certamente una partita infuocata: la posta in palio è di enorme importanza e valore specialmente per i valenciani, terzultimi in graduatoria, a un solo punticino dalla zona salvezza.

LaLiga è solo su DAZN: guarda tutte le partite in esclusiva. Attiva Ora

A partire dalle 22.00, infine, si giocherà l’ultima partita in programma. L’Athletic Club, al San Mamés di Bilbao, accoglierà il Siviglia. L’undici di Ernesto Valverde vorrà continuare a sognare per un posizionamento in zona Europa. Il sesto posto è distante solamente una lunghezza e non pare impossibile come impresa. Il Siviglia, invece, è praticamente salvo e cercherà di chiudere il campionato il più in alto possibile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 31ma giornata de LaLiga.

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI

Giovedì 27 aprile

Ore 19.30 Villareal-Espanyol – Diretta streaming su DAZN.

Ore 19.30 Valencia-Real Valladolid – Diretta streaming su DAZN.

Ore 22.00 Athletic Club-Siviglia – Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Villareal-Espanyol:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Valencia-Real Valladolid:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Athletic Club-Siviglia:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Foto: LaPresse