Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 22 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Marco Asensio

LaLiga, la massima competizione spagnola, è già ripartita e pronta al rush finale che porterà sino al termine ultimo. Nella serata di ieri, venerdì 21 aprile, si è giocata la prima partita che ha aperto ufficialmente il 30esimo turno: Espanyol-Cadiz. Uno scialbo 0-0 quello tra le due compagini, ma oggi sono tante e diverse le sfide in programma, pronte a far battere i cuori dei supporters delle squadre impegnate e anche quelli dei tanti appassionati a questo sport.

In data odierna, sabato 22 aprile, il primo scontro di giornata sarà quello delle 14.00 tra Osasuna e Real Betis. Mentre i padroni di casa hanno praticamente raggiunto una salvezza tranquilla, gli ospiti, per rimanere aggrappati al treno Champions League dovranno portare a casa un successo che varrebbe oro. A partire dalle 16.15, invece, spazio ad Almeria-Athletic Club. La squadra guidata da Rubi, tra le mura amiche dell’Estadio Mediterraneo, proverà a scacciare i fantasmi di una zona retrocessione troppo vicina: dista solamente 2 punti. L’undici di Ernesto Valverde è a 4 punti dal 6° posto che significherebbe spareggi per la Conference League.

LaLiga è solo su DAZN: guarda tutte le partite in esclusiva. Attiva Ora

Per le 18.30 poi, sono previste due gare: il Rayo Vallecano volerà a San Sebastian per affrontare una Real Sociedad al 4° posto in classifica e pronta a imporsi. Allo stesso orario il Girona di Michel, verrà ospitato dal Valladolid di Paulo Pezzolano: due squadre che tenteranno, da qui a fine stagione, di chiudere in classifica nella miglior posizione possibile. Infine alle 21.00, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, fresco di qualificazione alle semifinali di Champions League in cui affronterà il Manchester City di Guardiola, aprirà le porte del Santiago Bernabeu al Celta Vigo, 12esimo in classifica. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 30ma giornata de LaLiga.

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI

Sabato 22 aprile

Ore 14.00 Osasuna-Real Betis – Diretta streaming su DAZN.

Ore 16.15 Almeria-Athletic Club – Diretta streaming su DAZN.

Ore 18.30 Real Sociedad-Rayo Vallecano – Diretta streaming su DAZN.

Ore 18.30 Real Valladolid-Girona – Diretta streaming su DAZN.

Ore 21.00 Real Madrid-Celta Vigo – Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Osasuna-Real Betis:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Almeria-Athletic Club:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Real Sociedad-Rayo Vallecano:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Real Valladolid-Girona:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Real Madrid-Celta Vigo:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Foto: LaPresse