Seguici su

Calcio

Calendario Coppa Italia calcio 2023: orari partite 26-27 aprile, programma, tv, streaming, guida Canale 5

Pubblicato

il

Lautaro Martinez e Denzel Dumfries

L’ultima settimana di aprile è tutta per la Coppa Italia. Tempo di semifinali di ritorno, che ci diranno chi riuscirà a giocarsi il titolo nazionale a Roma il prossimo 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Si comincia mercoledì 26 aprile con il match tra Inter e Juventus. Entrambe le squadre sono impegnate anche in Europa, ma non vorranno sottovalutare l’impegno. Nerazzurri che potranno contare anche su Romelu Lukaku, che ha ricevuto la ‘grazia’ da parte della FIGC e gli è stata dunque annullata la squalifica.

Il giorno dopo, il 27 aprile, saranno Fiorentina e Cremonese a sfidarsi per un posto in finale. I viola stanno vivendo una stagione da sogno con il gran cammino in Conference League e hanno già un piede all’ultimo atto grazie al 2-0 dell’andata, ma gli ospiti vorranno dare tutto per provare in un miracolo.

Le due semifinali di ritorno della Coppa Italia 2023 saranno disponibili tutte in diretta su Canale 5 in chiaro. In streaming si potranno seguire su Mediaset Infinity e SkyGO per gli abbonati. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta degli eventi.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00 Inter-Juventus – diretta su Canale 5

Giovedì 27 aprile

Ore 21.00 Fiorentina-Cremonese – diretta su Canale 5

PROGRAMMA COPPA ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: SkyGO e Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse