Seguici su

Calcio

Bologna-Juventus, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Angel Di Maria (©LaPresse)

Già tempo di pensare alla trentaduesima giornata di campionato; a chiudere la tornata di Serie A che, con i dovuti incroci di risultati, potrebbe regalare al Napoli il terzo scudetto della sua storia, sarà la partita tra Bologna e Juventus allo stadio Dall’Ara, casa dei felsinei. 

Guardando in casa bianconera, Allegri ha bisogno di dare una bella sterzata dopo le tre sconfitte consecutive patite in campionato. La Juventus ha ricevuto nuovamente i 15 punti che le erano stati tolti a gennaio, ma c’è bisogno di incamerare più vittorie possibili per poter salvare il piazzamento Champions League in vista della nuova sentenza che potrebbe arrivare prima della fine del campionato.

Anche il Bologna deve rialzarsi dopo la sconfitta dello scorso venerdì in casa del Verona griffata dal grande ex Simone Verdi. I rossoblu sono all’ottavo posto in classifica e potrebbero sperare addirittura, con il giusto incastro di risultati, di lottare per il settimo posto che potrebbe valere anche l’accesso in Conference League, il tutto dipendente da chi vincerà la Coppa Italia.

La sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato tra Bologna e Juventus sarà visibile sul canale Sky Zona DAZN (214) per i possessori di entrambi gli abbonamenti. In streaming si potrà seguire su DAZN, che detiene i diritti completi della Serie A.

CALENDARIO SERIE A 2022-2023

Domenica 30 aprile

Ore 20-45 Bologna-Juventus – Zona DAZN (214)

PROGRAMMA BOLOGNA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse