Seguici su

Calcio

Bologna-Juventus quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Una delle partite più attese della 32a giornata di Serie A 2022-2023 sarà sicuramente quella tra Bologna e Juventus. Siamo sempre più nel rush finale della stagione e ogni obiettivo è in bilico, con i punti che diventano doppiamente pesanti in questo frangente, con la sfida dello stadio Dall’Ara di domenica sera alle ore 20.45 che non sarà da meno.

I padroni di casa reduci dal ko contro il Verona e cercheranno di rimettersi in corsa dopo due turni senza successi. La classifica parla di ottava posto con 44 punti, tutto sommato un andamento davvero interessante per la squadra allenata da mister Thiago Motta. Si prepara un 4-1-4-1 davvero intrigante, per provare a mettere in difficoltà la Juventus tra le linee.

Dall’altra parte, invece, i bianconeri, reduci da ben tre sconfitte consecutive con prestazioni non certo scintillanti. La classifica ha bisogno di punti pesanti, ma sul campo del Bologna occorrerà fare una grande impresa. L’eliminazione in Coppa Italia dopo un match davvero negativo in casa dell’Inter, sottolinea un momento di difficoltà evidente per la squadra di mister Max Allegri.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO, ma solo per quel canale. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 30 aprile

Ore 20.45 Bologna-Juventus – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson, Kyriakopoulos Barrow.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Foto: LaPresse