Seguici su

Calcio

Atalanta-Roma, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Atalanta-Roma andrà a concludere la 31a giornata della Serie A 2022-2023. Il turno, che si spalmerà su ben quattro giorni, vedrà un monday night match davvero intrigante che si disputerà lunedì 24 aprile alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Come si può capire immediatamente, in palio ci saranno punti pesantissimi.

Si annuncia una sfida davvero interessante tra Atalanta e Roma con notevoli implicazioni a livello europeo, nello specifico sulla zona Champions League. I nerazzurri vogliono continuare a rincorrere le prime quattro posizioni della classifica, ma hanno bisogno di maggiore continuità di risultati dopo un periodo con troppi alti e bassi.

La squadra di José Mourinho, invece, vuole proseguire nel suo ottimo momento a suon di risultati, portando avanti di pari passo il percorso in Europa League, con la finale che sembra sempre meno distante. La partita di Bergamo metterà di fronte due grandi squadre del nostro campionato, chi la spunterà?

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Atalanta-Roma sarà visibile su DAZN in streaming. Su Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento e di conseguenza in streaming su NOW e SkyGO ma solo per quel canale.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 24 aprile

Ore 20.45 Atalanta-Roma – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse