Seguici su

Calcio

Atalanta-Roma quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Josè Mourinho (© LaPresse)

La trentunesima giornata di Serie A 2022-2023 si chiuderà lunedì 24 aprile con il match tra Atalanta e Roma, con i giallorossi che vorranno provare a mettere un altro importante mattone per la qualificazione in Champions League mentre i nerazzurri hanno bisogno di tenere lontani la Juventus per provare a difendere il sesto posto.

I nerazzurri sono ancora in ansia per le condizioni di Ademola Lookman. L’esterno offensivo nigeriano non è ancora al meglio fisicamente e potrebbe rimanere fuori dalla partita del Gewiss Stadium. In casa giallorossa invece bisogna fare i conti con le condizioni dell’intera squadra dopo il match tirato con il Feyenoord.

Atalanta-Roma sarà visibile su DAZN in streaming. Su Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento e di conseguenza in streaming su NOW e SkyGO ma solo per quel canale.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 24 aprile

Ore 20.45 Atalanta-Roma – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

ATALANTA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Højlund, Zapata. All. Gasperini

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Foto: LaPresse