Seguici su

Sport in tv

Arnaldi-Munar oggi a Madrid: a che ora inizia, dove vederlo in tv, streaming

Pubblicato

il

Matteo Arnaldi ha un’occasione d’oro. Il tennista azzurro si sta rivelando la grande sorpresa del Masters1000 di Madrid; proveniente dalle qualificazioni, il ventiduenne nato a Sanremo si è spinto fino ai sedicesimi di finale regolando in due set agevoli nientedimeno che Casper Ruud e rimanendo l’unico italiano ancora in lizza. E per lui quest’oggi ci sarà una sfida teoricamente alla portata con Jaume Munar.

Il venticinquenne spagnolo è al momento numero 88 delle classifiche mondiali e ha ottenuto quest’anno un buon risultato, le semifinali a Santiago del Cile, nel cui cammino superò anche Lorenzo Musetti con un doppio 6-4. Alla Caja Magica ha disputato solo tie-break vincenti: al primo turno ha battuto Thanasi Kokkinakis con un doppio 7-6, mentre ai trentaduesimi Tallon Griekspoor ha dovuto ritirarsi al termine della prima frazione.

Tra i due contendenti sarà la terza partita della loro carriera, con un successo per parte. Al Challenger di Perugia del giugno 2022 l’iberico ebbe la meglio per 6-2 7-5, ma nemmeno due settimane fa l’azzurro conquistò proprio contro di lui la prima vittoria ATP della sua carriera al primo turno di Barcellona (6-3 6-4), venendo poi frenato al match successivo da Daniel Evans.

La partita tra Matteo Arnaldi e Jaume Munar, valida per il terzo turno del Masters1000 di Madrid, si terrà oggi 30 aprile dalle 11.00, sul campo n.3. La diretta televisiva del match sarà curata da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. SuperTennisTv garantirà anche la differita della sfida dalle 23.00

CALENDARIO ATP MADRID 2023

Domenica 30 aprile

Campo 3 – Inizio programma dalle 11.00

Matteo Arnaldi (ITA) vs Jaume Munar (ESP)

Veronika Kudermetova (RUS) vs Anastasia Potapova (RUS)

Petra Martic (CRO) vs Anna Potapova (RUS)

Hubert Hurkacz (POL) vs Borna Coric (CRO)

Daniel Altmaier (GER) vs Yannick Hanfmann (GER)

PROGRAMMA ATP MADRID 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201). In differita su SuperTennis (64 DT) dalle 23.00

Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/Roberta Corradin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *