Seguici su

Baseball

World Baseball Classic 2023, Italia-Cuba: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Vito Friscia

Esordio azzurro giovedì al World Baseball Classic 2023. Il 9 marzo alle ore 12:00 italiane (le 18:00 locali), a Taichung, l’Italia di Mike Piazza dovrà subito vedersela con Cuba nella prima partita dell’evento che torna dopo sei anni.

Per quanto strano possa apparire, tra le due selezioni questo sarà il primo confronto all’interno del contesto WBC. In termini generali, gli azzurri mai hanno avuto particolare fortuna contro i cubani, ma questo è l’evento in cui più di ogni altro possono essere rimescolate carte di vario genere. La squadra italiana avrà a che fare con un mix di pro in USA, Giappone e Messico, con qualche giocatore che fa base anche nella propria patria.

Le partite dell’Italia saranno visibili in esclusiva su Sky. Il match contro Cuba, nello specifico, sarà trasmesso in simultanea su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando) e su Sky Sport Arena (canale 204) oltre che sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

Baseball: termina in pareggio la prima amichevole dell’Italia in vista del World Baseball Classic 2023

PROGRAMMA ITALIA-CUBA WORLD BASEBALL CLASSIC 2023

Giovedì 9 marzo

Ore 12:00 Italia-Cuba – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

ITALIA-CUBA WORLD BASEBALL CLASSIC 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Foto: LiveMedia/Claudio Benedetto – LivePhotoSport.it