Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 24° giornata di A1. Omoruyi devastante! De Gennaro e Spirito: che ricezione!

Pubblicato

il

Loveth Omoruyi

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 24° GIORNATA DI SERIE A1 DI VOLLEY FEMMINILE

MONICA DE GENNARO: Un solo dato, ricezione al 92%. La perfezione è vicina e ad impreziosire la sua prova a Firenze anche alcune giocate da campionessa vera, in difesa e alzata.

SARAH FAHR: Prosegue il suo percorso di crescita. Chiude i tre set di Firenze con 7 punti, il 60% in attacco e un muro ma quello che importa è la ritrovata continuità di rendimento

ANNA DANESI: Ancora una volta gioca su livelli elevatissimi, ancora una volta non basta per far decollare Novara. Chiude la sfida con Milano con 9 punti, l’80% in attacco e un muro.

ILARIA SPIRITO: Altra prova di spessore del libero di Novara che gioca una grande partita in ricezione, chiudendo con l’88% e in difesa, caricando le compagne e sgonfiando le ambiziose rivali.

LOVETH OMORUYI: Semplicemente devastante in attacco e precisa in ricezione. Chiude la sua prova con 27 punti all’attivo ma sono le percentuali che stupiscono con il 59% in attacco e il 64% in ricezione, 4 muri e un ace. e non era neppure partita titolare…

GIULIA MANCINI: La vittoria di Vallefoglia a Perugia porta anche la firma della centrale che conclude la sua prova con 16 punti all’attivo, 9 dei quali a muro. bene anche in attacco dove raggiunge il 50%.

Photo LiveMedia/Loris Roselli