Seguici su

Calcio

Sivasspor-Fiorentina oggi in tv, Conference League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo l’1-0 della gara di andata al Franchi, la Fiorentina si giocherà l’accesso ai quarti di finale di Conference League sul campo del Sivasspor. Oggi,  giovedì 16 marzo, i Viola sfideranno i padroni di casa turchi alle 18.45 in una gara che si potrà vedere su DAZN e su Sky, sia per quanto riguarda la diretta tv che quella streaming, ma non in chiaro.

Dopo la gara di andata, la Fiorentina ha vinto comodamente a Cremona con un 2-0 maturato in meno di un’ora e con la squadra di Italiano in grado di gestire i ritmi nella mezz’ora finale. Nel match dello Zini ancora a segno Cabral. Il Sivasspor, dal canto proprio, è invece reduce da un brutto ko 3-0 contro l’Istanbulspor.

Italiano dovrebbe confermare Cabral come punta centrale con Jovic in panchina, mentre Ranieri avrà una chance da titolare poste le assenze di Biraghi e Terzi. Barak, autore del gol decisivo all’andata, potrebbe partire dalla panchina. Tra le fila turche, assente per squalifica Gradel (espulso all’andata) spazio al tridente del 4-3-3 formato da Saiz, Caicedo e Yesilyurt.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Sivasspor-Fiorentina, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La partita, con calcio di inizio alle 18.45 di oggi, giovedì 16 marzo, sarà trasmessa su DAZN e su Sky.

CALENDARIO SIVASSPOR-FIORENTINA OGGI

Giovedì 16 marzo

Ore 18.45 Sivasspor-Fiorentina − Diretta tv su SkySport Football (203) e DAZN, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NOW

PROGRAMMA SIVASSPOR-FIORENTINA OGGI

Giovedì 16 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su SkySport Football (203) e DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

PROBABILI FORMAZIONI SIVASSPOR-FIORENTINA

  • SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Çalimbay.
  • FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Ranieri; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano.

Foto: LaPresse