Seguici su

Sport in tv

Sinner-Djere oggi in tv, orario ATP Miami 2023: programma, dove vederlo, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner è pronto al debutto in quel di Miami. Il tennista altoatesino torna in campo dopo la semifinale raggiunta ad Indian Wells, dove solo uno straripante Carlos Alcaraz è riuscito a fermarlo. A tenere a debutto l’azzurro in Florida, dove nel 2021 raggiunse la prima grande finale della sua carriera, sarà il serbo Laslo Djere. 

L’odierno numero 58 al mondo ha superato il qualificato australiano Aleksandar Vukic in due set e si ripropone per la quarta volta in carriera come avversario di Jannik. Il bilancio al momento è a suo favore: Djere si impose nei primi due precedenti in carriera, a Budapest nel 2019 (6-3 6-1) ed a Kitzbuhel l’anno dopo (doppio 6-4), curiosamente in entrambi i casi si trattava di una partita valida per gli ottavi di finale e si era su terra battuta.

Ma da allora l’azzurro è cresciuto, fisicamente e tecnicamente, diventando un credibilissimo candidato alla top 10 mondiale e pretendente ai grandi titoli del circuito ATP. Lo dimostra l’ultimo precedente fra i due, ad Indian Wells 2022, in cui Sinner ebbe vita alquanto facile con il serbo, uscito dal campo sconfitto con un doppio 6-3 al debutto in California.

Il match tra Jannik Sinner e Laslo Djere, secondo turno del Masters 1000 di Miami, è programmato come secondo sul campo Butch Buchholz a partire dalle 16.00 ora italiana. Prima del giocatore italiano saranno in campo Guido Pella e Denis Shapovalov. Match che sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) in pay-tv e in streaming su SkyGo e NOW. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale punto a punto.

PROGRAMMA ATP MIAMI 2023

Venerdì 24 marzo, Butch Buchholz

Dalle 11:00 ora locale, le 16.00 in Italia

(PR) Guido Pella VS (24) Denis Shapovalov
(10) Jannik Sinner VS Laslo Djere
Marc-Andrea Huesler VS (16) Tommy Paul
(15) Petra Kvitova VS Linda Noskova
Leylah Fernandez VS (9) Belinda Bencic

PROGRAMMA SINNER-DJERE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse