Seguici su

Sport in tv

Sinner-Alcaraz in tv su Supertennis in chiaro: orario, quando vederlo, programma, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Un nuovo capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz verrà scritto questa notte. Appuntamento alle 01.00 italiane per la semifinale del Masters 1000 di Miami, con l’italiano e lo spagnolo che si ritroveranno nuovamente di fronte una settimana dopo lo scontro ad Indian Wells, che aveva visto la vittoria dell’attuale numero uno del mondo in due set.

Sinner ha voglia di riscattare quel ko e cerca di tornare in finale a Miami dopo quella raggiunta nel 2021. L’altoatesino ha dimostrato di essere in ottima forma, con una nettissima vittoria nei quarti di finale contro il finlandese Emil Ruusuvuori. In precedenza era arrivato un altro bel successo contro il russo Andrey Rublev, a cui Sinner non ha lasciato davvero scampo.

Anche Alcaraz, che si presenta favorito al match odierno, sta benissimo ed è reduce dal trionfo di Indian Wells. L’allievo di Carlos Ferrero nei quarti di finale ha battuto anche più agevolmente del previsto l’americano Taylor Fritz ed ora si prepara ad affrontare nuovamente Sinner dopo averlo battuto nelle ultime due occasioni.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Jannik Sinner-Carlos Alcaraz, match valevole per le semifinali del Masters 1000 di Miami 2023. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e Now TV. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport. Inoltre ci sarà la differita in chiaro alle ore 9.00 su SuperTennis.

CALENDARIO SINNER-ALCARAZ ATP MIAMI 2023

Sabato 1 Aprile 

Non prima delle ore 01.00 – Jannik Sinner vs. Carlos Alcaraz

In precedenza
1. [4] Daniil Medvedev vs [14] Karen Khachanov
2. P. Kvitova CZE vs Sorana Cirstea ROU (non prima ore 21:00)

PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Differita in chiaro: Supertennis dalle 9.00 di sabato 1° aprile

 

Foto: LaPresse