Seguici su

Calcio

Roma-Barcellona oggi in tv, Champions League calcio femminile: orario, programma, streaming, probabili formazioni 21 marzo

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 21.00, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro dell’andata dei quarti di finale di Champions League di calcio femminile tra la Roma e il Barcellona. Un match molto complicato per le ragazze di Alessandro Spugna, che stanno dominando il campionato di Serie A e hanno voglia di stupire in ambito europeo al cospetto di una vera e propria armata del “calcio in rosa”.

LA DIRETTA LIVE DI ROMA-BARCELLONA DI CALCIO FEMMINILE DALLE ORE 21.00

Le capitoline cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo per compensare il divario tecnico che separa le due compagini, dal momento che la compagine blaugrana può contare su grandissime individualità, ben assortite tra loro. Il riferimento è ad Asisat Oshoala, forte dei suoi 25 gol stagioni tra campionato e coppie, ad Aitana Bonmati, in grado di inventare gioco come nessuna e a Fridolina Rolfo, strepitosa quando si tratta di realizzare.

Sull’asse Manuela Giugliano-Valentina Giacinti, la Roma ha costruito il suo magico percorso al livello continentale e si augura che questo sappia essere un punto di forza nella sfida sul rettangolo verde dell’Olimpico. Ovviamente tutte le altre ragazze, a partire da Giada Greggi, sono chiamate a dare quel qualcosa in più.

Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora

La sfida tra Roma e Barcellona, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming da DANZ, disponibile sempre gratuitamente in streaming sul canale YouTube DAZN.

Tutte le partite sono disponibili su DAZN e visibili gratuitamente in tutto il mondo sul canale YouTube di DAZN. La competizione sul canale YouTube di DAZN ha registrato un aumento del 43% delle visualizzazioni rispetto allo scorso anno.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE OGGI

Martedì 21 marzo

Ore 21.00 Roma-Barcellona allo Stadio Olimpico di Roma – Diretta tv/streaming su DAZN

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DAZN

Diretta streaming: DAZN e gratuitamente sul canale YouTube DAZN.

Diretta Live testuale: OA Sport

ROMA-BARCELLONA CALCIO FEMMINILE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Caesar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Andressa Alves, Greggi, Giugliano; Serturini, Giachinti, Haavi. All.: Spugna

Barcellona (4-5-1): Paños; Bronze, Paredes, León, Rolfö; Graham Hansen, Bonmatí, Walsh, Guijaaro, Paralluelo; Oshoala. All.: Giraldez

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti