Seguici su

Calcio

Real Madrid-Barcellona oggi in tv, Coppa del Re 2023: orario, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Si rinnova la sfida tra Real Madrid e Barcellona. Dopo la finale in Supercoppa Spagnola che ha sorriso ai blaugrana e al testa a testa in campionato, con i ragazzi di Xavi avanti di 7 lunghezze, è tutto pronto per la doppia sfida anche in Coppa del Re.

Questa sera, giovedì 2 marzo, alle 21.00 le due squadre si affronteranno allo stadio Santiago Bernabeu per l’andata della semifinale di Coppa del Re. Il ritorno al Camp Nou si disputerà il prossimo 5 aprile.

I Blancos arrivano a questo match dopo il 5-2 rifilato ad Anfield al Liverpool in Champions League e dopo l’1-1 nel derby di campionato contro l’Atletico Madrid. Il Barcellona, invece, dopo essere stato eliminato anche dall’Europa League per mano del Manchester United grazie al 2-1 di Old Trafford, in campionato ha perso 1-0 contro l’Almeria.

Il match tra Real Madrid e Barcellona sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da Telelombardia e in streaming sarà possibile vedere la partita sul sito di Mediapasaon, il gruppo di cui fa parte l’emittente.

CALENDARIO

Giovedì 2 marzo

Ore 21.00 Real Madrid-Barcellona – diretta Telelombardia

PROGRAMMA REAL MADRID-BARCELLONA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Telelombardia (canale 10 DTT – Lombardia)
Diretta streaming: Mediapason.it

PROBABILI-FORMAZIONI

  • Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Kessie, Busquets, De Jong; Raphinha, Ferran Torres, Gavi. All. Xavi.

Foto: LaPresse