Seguici su

Calcio

Quando si gioca Tottenham-Milan? Data, programma, orario, tv e streaming

Match che può cambiare il volto alla stagione del Milan quello che si terrà l’8 marzo, alle ore 21.00, contro il Tottenham per gli ottavi di finale di Champions League.

Pubblicato

il

Stefano Pioli (© Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli)
Stefano Pioli (© Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli)

La gara di andata è stata la gara che ha ridato nuove speranze al Milan in questa stagione molto turbolenta e piace di ostacoli difficili da superare. Mercoledì 8 marzo, alle ore 21.00, i rossoneri sfideranno di nuovo i bianchi del Tottenham e lo faranno al White Hart Lane. La partita sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e ancora una volta sarà una partita di svolta per la stagione del Milan.

Sarà infatti un match che può segnare un salto di livello per la squadra di Pioli, non solo perché superare i londinesi vuol dire arrivare ai quarti di finale, ma anche perché riuscire a battere una squadra di alto livello di Premier League oggi per le squadre italiane è un distintivo da apporre alla maglietta.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Tottenham-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TOTTENHAM-MILAN

Mercoledì 8 marzo

Ore 21.0 Tottenham-Milan – Diretta streaming su Amazon Prime Video

PROGRAMMA TOTTENHAM-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Amazon Prime Video per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LivePhotoSport