Seguici su

Sport in tv

Quando si gioca Sinner-Alcaraz a Miami: orario esatto, tv, differita in chiaro su Supertennis

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano, reduce dalle schiaccianti vittorie contro Andrey Rublev ed Emil Ruusuvuori, se la dovrà vedere con il fuoriclasse spagnolo, che ha regolato perentoriamente lo statunitense Taylor Fritz ai quarti di finale. L’altoatesino incrocerà nuovamente l’iberico, che lo ha sconfitto un paio di settimane fa nella semifinale del Masters 1000 di Indian Wells: si preannuncia una nuova sfida combattuta, equilibrata e avvincente, in cui l’azzurro cercherà di fare la differenza e di prendersi la rivincita. Si tratta del sesto atto tra i due giovani fenomeni del circuito, Alcaraz conduce per 3-2.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ALCARAZ DALL’UNA DI NOTTE (SABATO 1° APRILE)

Jannik Sinner, che è ufficialmente tornato nella top-10 del ranking ATP, insegue l’atto conclusivo da disputare contro il vincente del derby russo tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov: alzare al cielo il trofeo gli permetterebbe di issarsi al sesto posto della graduatoria mondiale. Carlos Alcaraz, che deve vincere il torneo per confermarsi numero 1 al mondo, punta al secondo sigillo consecutivo in un Masters 1000. In palio anche un lauto assegno. L’appuntamento è per sabato 1° aprile: sarà il terzo match sul campo centrale a partire dalle ore 19.00 italiane di venerdì 31 marzo e non prima delle ore 01.00 italiane, in precedenza spazio a Medvedev-Khachanov e al match femminile Kvitova-Cirstea.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Alcaraz, semifinale del Masters 1000 di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta tv In precedenza, a partire dalle ore 19.00 sul Campo Centrale, si giocheranno Medvedev-Khachanov e Kvitova-Cirstea (non prima delle ore 21.00). Al termine, e non prima delle ore 01.00, toccherà a Jannik Sinner. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e NOW, in diretta live testuale su OA Sport, in differita su Supertennis a partire dalle ore 09.00.

CALENDARIO SEMIFINALE ATP 1000 MIAMI OGGI

Sabato 1° aprile

Terzo match dalle ore 19.00 di venerdì 31 marzo e non prima delle ore 01.00     Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz

In precedenza, a partire dalle ore 19.00 sul Campo Centrale, si giocheranno Medvedev-Khachanov e Kvitova-Cirstea (non prima delle ore 21.00). Al termine, e non prima delle ore 01.00, toccherà a Jannik Sinner.

PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Differita tv: Supertennix dalle ore 09.00, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Differita streaming: supertennis.tv dalle ore 09.00 di sabato 1° aprile, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse