Seguici su

Calcio

Quando si gioca Porto-Inter? Calendario ritorno Champions League, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Pepe e Romelu Lukaku

Sérgio Conceição contro Simone Inzaghi, atto secondo. Martedì 14 marzo l’Inter tornerà in campo per affrontare la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Alle ore 21, lo stadio “Dragao” di Oporto accenderà i riflettori sulla sfida tra i padroni di casa e la Beneamata, chiamata a difendere il gol di Lukaku che decise l’andata. In palio c’è l’accesso ai quarti, l’ingresso tra le migliori otto d’Europa. Un obiettivo che i nerazzurri si sono prefissati dall’inizio della stagione e che non vogliono vedere sfumare ora.

Di fronte si troveranno un Porto agguerrito ma privo di Otavio, squalificato dopo il rosso subito nella gara di San Siro. Un cartellino che ha sicuramente pesato sull’esito del primo atto (i Dragoni capitolarono proprio dopo l’espulsione dell’esperto mediano) e che potrebbe pesare anche sul secondo: la sua assenza in mezzo al campo metterà nei guai il tecnico portoghese, già alle prese con vari infortuni. Vedremo come deciderà di sostituirlo.

Guarda gli highlights di Inter-Porto 1-0

[sc name=”video-sky-articolo”]

Dal canto suo Inzaghi cercherà di recuperare Correa, che oggi sarebbe l’unico assente per l’appuntamento più importante della stagione nerazzurra. Le condizioni di Dimarco e Skriniar, out contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, non destano preoccupazioni. Ma è chiaro che in due settimane potrebbe succedere di tutto. Ora l’Inter dovrà pensare a riprendere la propria corsa in Serie A per difendere la seconda piazza dall’assalto delle romane, sempre più vicine.

CALENDARIO PORTO-INTER

Martedì 14 marzo

Ore 21 Porto-Inter – diretta tv su Canale 5 e su Sky Sport

PROGRAMMA PORTO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro) e Sky Sport (solo per gli abbonati)

Diretta streaming: Infinity (per tutti sull’App dedicata), mediasetplay.mediaset.it/; Sky Go e Now Tv (solo per gli abbonati)

 

Foto: Lapresse