Seguici su

Calcio

Quando si gioca Napoli-Eintracht Francoforte? Calendario ritorno Champions League, programma, orario e streaming

Ritorno degli ottavi di finale per gli uomini di Luciano Spalletti, che cercheranno di superare l’Eintracht Francoforte per raggiungere i quarti, dove il Napoli non è mai arrivato.

Pubblicato

il

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia in azione contro l'Empoli (© Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini)

Dopo la bella vittoria della partita di andata al “Waldstadion” di Francoforte contro l’Eintracht nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, con un perentorio 0-2 grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo, per il Napoli l’obiettivo è già spostato sul ritorno al “Maradona”, dove la squadra di Luciano Spalletti cercherà di chiudere la pratica e arrivare dove non è mai arrivato nella sua storia, ai quarti della competizione europea più importante.

In campionato ormai il Napoli viaggia a tappe forzate verso lo scudetto, ritrovandosi adesso a 18 punti di distanza dalla seconda in classifica. I tedeschi in Bundesliga, dopo tre belle vittorie, hanno risentito della sconfitta in Europa, perdendo anche una partita decisiva per il loro campionato. Sono stati sconfitti dal Lipsia per 2-1 a causa dei gol di Timo Werner ed Emil Forsberg.

Le scelte degli allenatori

La partita si giocherà a Napoli, mercoledì 15 marzo, alle ore 21.00. Siamo ancora lontani dal match, ma è molto probabile che Spalletti si affiderà sempre ai titolari, con la coppia Kvaratskhelia-Osimhen, che in Europa sta acquisendo sempre più tifosi e consensi. Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte deve fare a meno della sua stella, il francese Kolo Muani, espulso nella partita di andata, mentre avranno ancora più responsabilità in fase offensiva sia Lindstrom che Kamada.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Napoli-Eintracht Francoforte, match valido per gli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE

Mercoledì 15 marzo

Ore 21.0 Napoli-Eintracht Francoforte – Diretta streaming su Amazon Prime Video

PROGRAMMA NAPOLI-EINTRACHT FRANCFORTE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Amazon Prime Video per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LivePhotoSport