Seguici su

Atletica

Quando corre Marcell Jacobs agli Europei indoor 2023 di atletica: date, orari precisi, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs punta a essere grande protagonista agli Europei Indoor 2023 di atletica leggera, che andranno in scena a Istanbul (Turchia) dal 2 al 5 marzo. Il Campione Olimpico dei 100 metri correrà i 60 metri, con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato due anni fa. Il velocista lombardo è reduce da due sconfitte consecutive tra Lievin e Ancona, ma nel grande evento è sempre solito dare il massimo e ha tutte le carte in regola per cercare il colpaccio.

Il Campione del Mondo in questa specialità, nonché primatista continentale sulla distanza (6.41 lo scorso anno in occasione dell’ipoteosi iridata), non partirà comunque con i favori del pronostico. Il rivale di riferimento è il britannico Reece Prescod (sceso a 6.49 a Berlino) e attenzione allo scatenato Samuele Ceccarelli, che ha battuto Jacobs agli Assoluti e sogna una nuova impresa alla prima uscita in campo internazionale con la maglia azzurra.

Appuntamento a sabato 4 marzo con le batterie (ore 07.20), semifinali (ore 16.45) e finale (ore 18.55). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di quanto corre Marcell Jacobs sui 60 metri agli Europei Indoor 2023 di atletica leggera. Prevista la diretta tv su RaiSport+HD per le batterie e su Rai 2 per semifinali e finali; diretta streaming su Rai Play; diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Istanbul sono due ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO MARCELL JACOBS AGLI EUROPEI INDOOR: QUANDO CORRE

Sabato 4 marzo

Ore 07.20 Batterie – Diretta tv su RaiSport+HD

Ore 16.45 Semifinali – Diretta tv su Rai 2

Ore 18.55 Finale – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA MARCELL JACOBS AGLI EUROPEI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD per le batterie, gratis e in chiaro; diretta tv su Rai 2 per semifinali e finale, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse