Seguici su

Formula 1

Programma F1, orari e tv GP Australia 2023: palinsesto Sky e TV8 31 marzo-2 aprile

Pubblicato

il

Max Verstappen

Prosegue il Mondiale 2023 di Formula 1: arriviamo già al terzo appuntamento stagionale. Dopo i Gran Premi del Bahrain e dell’Arabia Saudita, si gareggia a Melbourne per lo storico Gran Premio d’Australia.

Dopo il GP d’Australia ci sarà una lunga pausa di quattro settimane, prima di tornare a Baku nel weekend dal 28 al 30 aprile. Finora è stato un monologo Red Bull: la scuderia austriaca ha piazzato due doppiette nelle prime due gare con le vittorie di Max Verstappen e Sergio Perez, mostrando un passo gara anni luce superiore alla concorrenza.

La Ferrari proverà a svegliarsi ad Albert Park, in un Gran Premio che negli ultimi anni ha portato fortuna alla Rossa, con le vittorie nel 2017 e nel 2018 di Sebastian Vettel e lo scorso anno di Charles Leclerc. Verosimilmente il Cavallino Rampante sarà in lotta con Aston Martin e Mercedes per il podio.

Tutte le sessioni del weekend australiano verranno trasmesse in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport F1 (canale 207 Sky) e Sky Sport 4K (canale 213 Sky), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Sarà inoltre possibile seguire qualifiche e gara in differita e in chiaro su TV8. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di ogni sessione del fine settimana, con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO GP AUSTRALIA F1 2023

Venerdì 31 marzo

Ore 3.30 prove libere 1 a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno , Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 7.00 prove libere 2 a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Sabato 18 marzo

Ore 3.30 prove libere 3 a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 7.00 qualifiche a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Domenica 19 marzo

Ore 7.00 gara a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP AUSTRALIA F1 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.

Diretta streaming: Sky Go e NOW.

Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà qualifiche e gara in differita rispettivamente alle ore 14.00 di sabato e alle 15.00 di domenica, mentre non è prevista la copertura in chiaro delle prove libere.

Foto: Lapresse