Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Salernitana-Bologna: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi.

Pubblicato

il

Una delle sfide più interessanti di questo 27° turno della Serie A 2022-2023 sarà senza dubbio quella che metterà di fronte Salernitana e Bologna. I campani, reduci dal prezioso pareggio in casa dei campioni d’Italia del Milan, sfidano i felsinei, una delle compagini più in forma dell’intero campionato.

Per i granata di mister Paulo Sousa la sfida di questo pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Arechi, metterà sul piatto 3 punti che potrebbero permettere un ulteriore salto in avanti rispetto alla zona retrocessione, ora capitanata dall’Hellas Verona e distante 7 lunghezze. La scelta dovrebbe virare sul 3-4-2-1 con Piatek assieme a Dia e Candreva in avanti, con difesa composta da Daniliuc, Gyomber e Pirola.

Per i rossoblù, invece, una eventuale vittoria permetterebbe di tenere a distanza interessante il sesto posto dell’Atalanta (ora distante 6 punti) e quindi, continuare a sognare la zona Conference League. Thiago Motta dovrebbe proseguire con il 4-1-4-1 con Zirkzee o Arnautovic in avanti, quindi Aebischer, Barrow, Ferguson e Schouten davanti a Medel. In difesa Sosa al posto di Lucumì.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Salernitana e Bologna sarà disponibile su DAZN in streaming. La partita si potrà seguire anche sul canale 214 di sky (ZONA DAZN) previo abbonamento. In streaming quel canale si potrà seguire anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Sabato 18 marzo

Ore 18.00 Salernitana-Bologna – diretta su DAZN

Arbitro:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Troost-Ekong (Salernitana), Orsolini (Bologna), Dominguez (Bologna)

PROGRAMMA SALERNITANA-BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky previo abbonamento)
Diretta streaming:  DAZN

Foto: LaPresse