Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Monza-Cremonese: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Meité può tornare dal 1′, Ciurria sulla trequarti

Pubblicato

il

Sfida tra due neopromosse oggi, sabato 18 marzo, alle 15.00 all’U-Power Stadium di Monza dove i padroni di casa attendono la Cremonese ultima in classifica nella prima sfida di giornata del 27mo turno di Serie A. La gara, che sarà visibile in esclusiva su DAZN, sarà diretta dall’arbitro Antonio Giua di Olbia.

Raffaele Palladino deve fare a meno di Marlon in difesa e Rovella a centrocampo. Caldirola completerà dunque il terzetto difensivo davanti a Di Gregorio insieme a Mari e Izzo, mentre Pessina e Sensi agiranno come interni di centrocampo nel consueto 3-4-2-1 biancorosso. Sugli esterni Carlos Augusto a sinistra e Birindelli a destra, con Ciurria avanzato sulla linea di trequartisti insieme a Caprari alle spalle di Petagna. Lo stesso Ciurria, però, potrebbe essere dirottato a destra al posto di Binrindelli con Mota Carvalho dal 1′.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Cremonese l’unico assente è Chiriches, mentre Aiwu è tornato a disposizione. Ballardini sembra più orientato a confermare il 3-5-2 che non a riproporre il 3-4-3. Nel primo caso, posta la conferma del pacchetto arretrato con Carnesecchi tra i pali e la linea composta da Ferrari, Bianchetti e Vasquez, si giocano una maglia da titolare Pickel e Meité che potrebbe tornare titolare. Benassi è sicuro di un posto, mentre Galdames dovrebbe essere confermato. In avanti più Okereke di Dessers di fianco a Tsadjout. In caso di tridente, invece, fuori Galdames e dentro uno tra Buonaiuto (favorito) e Felix insieme a Tsadjout e Okereke.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Monza-Cremonese, partita valida per la 27ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 18 marzo, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CREMONESE

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino.
  • CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Galdames, Meité, Valeri; Okereke, Tsadjout. All. Ballardini.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Antonio Giua di Olbia. Assistenti: Damiano Margani di Latina e Matteo Bottegoni di Terni. Quarto uomo: Giacomo Camplone di Pescara. VAR: Antonio Di Martino di Teramo. AVAR: Paolo Mazzoleni di Bergamo.

CALENDARIO MONZA-CREMONESE OGGI

Sabato 18 marzo

Ore 15.00 Monza – Cremonese − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-CREMONESE OGGI

Sabato 18 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su Zona DAZN (Sky 214)
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse