Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Fiorentina-Sivasspor: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Barak dal 1′, Saiz o Yesilyurt nel tridente turco.

Pubblicato

il

Fiorentina in campo questa sera, giovedì 9 marzo, contro i turchi del Sivasspor per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. Al Franchi, con calcio di inizio alle 21.00, arbitra l’albanese Enea Jorgji.

In casa viola. Milenkovic dovrebbe recuperare una maglia da titolare al fianco di Igor con Martinez Quarta in panchina, mentre Dodo dovrebbe essere confermato a destra e Ranieri è favorito su Biraghi. Barak va verso la titolarità a discapito di Bonaventura, con Amrabat e Mandragora a completare il reparto. In attacco Jovic dal 1’ con Ikoné e Saponara.

4-3-3 anche per il Sivasspor. L’ex Genoa Cofie potrebbe ritagliarsi un posto da titolare a centrocampo anche perché Ulvestad non è al meglio e rimane in dubbio. Caicedo e Gradel dovrebbero essere certi di partire dal 1’ nel tridente offensivo, con Saiz (favorito) e Yesilyurt a contendersi l’ultima maglia disponibile.

PROBABILI FORMAZIONI

  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Ranieri; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Saponara. All. Italiano.
  • SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Gradel. All. Çalimbay.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Enea Jorgji (ALB). Assistenti: Denis Rexha (ALB) e Ridiger Çokaj (ALB). Quarto uomo: Juxhin Xhaja (ALB). VAR: Luis Godinho (POR). AVAR: Helder Malheiro (POR).

CALENDARIO FIORENTINA-SIVASSPOR

Giovedì 9 marzo

Ore 21.00 Fiorentina-Sivasspor − diretta tv su DAZN, Sky e TV8

PROGRAMMA FIORENTINA-SIVASSPOR

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253), TV8
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, TV8, Now

Foto: LaPresse