Seguici su

Calcio

Napoli, Raspadori torna in gruppo da domani: una nuova arma per Spalletti

Pubblicato

il

Il Napoli arriva nel momento clou della stagione. Il sogno scudetto sta per concretizzarsi ma c’è anche da pensare alla Champions League, con la squadra di Spalletti che dovrà affrontare il Milan nei quarti di finale. Nell’ultimo mese gli azzurri hanno giocato senza Giacomo Raspadori, rimasto fuori dalle rotazioni per una distrazione muscolare.

L’attaccante della Nazionale potrebbe però tornare a disposizione in questo rush finale. Secondo quanto affermato dai giornalisti di Sky, Raspadori tornerà in gruppo già nella giornata di domani per potersi allenare con i compagni, puntando ad un ritorno in panchina per la sfida di campionato proprio contro il Milan del 2 aprile.

Una rotazione importante in più per Luciano Spalletti in vista di queste ultime settimane di stagione. Il calciatore azzurro è stato alquanto marginale in campionato, con un solo gol segnato in quindici partite, ma si è distinto ottimamente in Champions League, con quattro reti in cinque partite di cui tre nelle due sfide all’Ajax.

Con il suo ritorno in campo, il Napoli avrà un’ulteriore arma a disposizione per sognare in grande. Per chiudere il campionato il prima possibile e continuare a essere protagonista in Europa, per spingersi più in là dei quarti di finale. 

Foto: LaPresse