Seguici su

Calcio

Napoli-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Sfida molto sentita quella tra Napoli e Lazio. Da una parte l’allenatore che ha fatto sognare gli azzurri con il trio Insigne-Mertens-Callejon, dall’altra l’allenatore che può dare il sogno alla città.

Pubblicato

il

Victor Osimhen
Victor Osimhen (© Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi)

Oggi venerdì 3 marzo (ore 20.45) si gioca Napoli-Lazio, match valido per la 25ma giornata della Serie A. Sarà una sfida molto interessante prima di tutto sulle panchine, con l’incontro tra due dei migliori allenatori italiani in circolazione, che proprio a Napoli hanno costruito due meravigliose favole, una delle quali potrebbe anche portare al risultato più bello.

Le scelte di Spalletti

Per quel che riguarda il Napoli, tenendo sempre fermo lo schema di base, il 4-3-3, Spalletti dovrà sostituire Mario Rui squalificato, e lo farà con il suo co-titolare Olivera, mentre per il resto la formazione dovrebbe restare sempre la stessa, con Lozano sulla destra che ha ormai scalzato Politano dalla titolarità e il duo Kvara-Osimhen in attacco.

Le scelte di Sarri

Per la Lazio modulo a specchio, con la difficoltà di sostituire il miglior difensore biancoceleste, Casale. A prendere il suo posto dovrebbe essere Patric, che affiancherà Romagnoli al centro. In attacco Pedro è in difficoltà dopo l’infortunio alla mano subito contro la Sampdoria, per cui è probabile l’utilizzo di Zaccagni sulla sinistra.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Napoli-Lazio, match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport ZONA DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

CALENDARIO NAPOLI-LAZIO OGGI

Venerdì 3 marzo
Ore 20.45 Napoli-Lazio – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA NAPOLI-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (canale 214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Foto: LivePhotoSport