Seguici su

Calcio

Napoli-Eintracht Francoforte, Champions League: programma, orario, tv e streaming

Al “Maradona” va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Napoli di Spalletti e l’Eintracht Francoforte di Glasner.

Pubblicato

il

Victor Osimhen (© Photo LiveMedia/Agostino Gemito)
Victor Osimhen in azione contro l'Atalanta (© Photo LiveMedia/Agostino Gemito)

Mercoledì 15 marzo, alle ore 21.00, allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Napoli guidato da Luciano Spalletti e l’Eintracht Francoforte allenato dall’austriaco Oliver Glasner.

Il Napoli arriva alla partita con il vento in poppa non solo per il risultato dell’andata, vittoria per 0-2 al “Deutsche Bank Park Stadion” di Francoforte, con reti di Osimhen nel primo tempo e Di Lorenzo nel secondo, ma anche per la vittoria in campionato contro l’Atalanta, che ha riportato gli azzurri a +18 rispetto all’Inter.

Le scelte di Spalletti

Il Napoli deve far fronte a due infortuni in difesa e Spalletti potrebbe non far giocare i titolari. In porta Meret ha avuto problemi al polso nel riscaldamento prima della partita contro l’Atalanta. Sembra rientrato il problema, ma è probabile che Spalletti scelga ancora Gollini come portiere. Al centro invece Kim è uscito sempre prima della fine sempre nella partita contro la Dea. Anche per lui niente di grave ma potrebbe essere risparmiato e far giocare Juan Jesus.

Le scelte di Glasner

Glasner potrebbe fare dei cambiamenti rispetto alla gara di andata. Sulla destra il ticket Tuta-Buta tenne bene contro Kvaratskhelia e dovrebbe essere riproposto, mentre al centro della difesa è tornato il vecchio (39 anni) Makoto Hasebe e potrebbe tornare titolare. A centrocampo un uomo indispensabile come Rode è uscito durante l’ultimo match di Bundesliga contro lo Stoccarda ed è in dubbio. In attacco bisogna sostituire Kolo Muani, espulso nella gara di andata. Quasi certamente giocherà Borré al centro con Lindstrom e Goetze ai lati. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

CALENDARIO NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE

Mercoledì 15 marzo

Ore 21.00 Napoli-Eintracht Francoforte – Diretta streaming su Amazon Prime Video

PROGRAMMA NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: La partita Napoli-Eintracht Francoforte sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: LivePhotoSport